Condizioni generali

Condizioni di disdetta ai sensi dell'art. 1382 C.C.

Fino a 1 mese prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale. In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione nel periodo 2 mesi prima della data di arrivo convenuta e il giorno dell'arrivo stesso è dovuta una somma a titolo di penale nell'ammontare seguente:

Disdetta fino a 21 giorni prima della data di arrivo : 25 % del prezzo totale convenuto. Disdetta meno di 21 giorni prima della data di arrivo : 70 % del prezzo totale convenuto.

La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall'albergatore entro i termini sopra menzionati (15 ovvero 8 giorni). In caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati per il periodo convenuto il cliente ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo totale convenuto.